L’azienda M2

Precisione e Innovazione

L’azienda è nata nel 2000 nel territorio padovano, centro pulsante del sistema industriale veneto, ed è il risultato della passione per la meccanica di precisione del suo fondatore, Marco Murarotto.

L’azienda ha mosso i primi passi con l’uso di macchine tradizionali nelle lavorazioni di tornitura e fresatura per piccole realtà imprenditoriali locali, poi, grazie all’intraprendenza e allo spirito innovativo del management, il mercato di riferimento è divenuto, attualmente, quello delle grande imprenditoria veneta, primarie aziende produttrici di macchinari per l’imballaggio e per l’agricoltura destinati al mercato internazionale.

La nostra forza

Ottimizzazione del prodotto

La nostra filosofia aziendale è l’ottimizzazione del prodotto. Ideale a cui miriamo e dedichiamo ogni ora del nostro lavoro, e verso il quale chiediamo il massimo impegno dei nostri lavoratori.

Fornitura personalizzata

Siamo in grado di fornire, con la massima flessibilità, sia il singolo pezzo che la piccola, media e grande serie, con soluzioni di fornitura personalizzate in base alle diverse esigenze della clientela, assicurando sempre alta precisione e estrema cura del dettaglio.

» Esigenze differenti

» Precisione estrema

Controllo Qualità

In ogni fase produttiva, effettuiamo costanti controlli dei prodotti con strumenti digitali. Il collaudo finale avviene con macchinari avanzati di misurazione digitale, che comprovano la corretta realizzazione della commessa con la stesura di un’apposita certificazione.

» Monitoraggio costante

» Certificazione

Automazione e Flessibilità

La tecnologia e i processi di lavorazione che adottiamo regolarmente permettono l’automazione della produzione, ottimizzando tempi e qualità, nonché l’esecuzione di lavorazioni sempre più complesse e di tipologia varia e flessibile.

» Ottimizzazione

» Tecnologia

GALLERIA IMMAGINI

Top